Infinito Serramenti è un’azienda giovane, nata nel 2010 a Montese, comune che si estende dal Panaro fino al crinale montuoso che divide le province di Modena e di Bologna, che ha saputo con entusiasmo, utilizzando processi produttivi innovativi senza dimenticare gli ‘antichi saperi’, dedicando grande attenzione ai dettagli, diventare un’importante realtà nel panorama dei serramenti in Pvc.
Un’azienda forte, produttiva, strutturata, dinamica e ben radicata sul territorio, che in pochi anni è uscita dai confini provinciali e che oggi conta 32 dipendenti – un ufficio commerciale per le rivendite ed un altro dedicato alle imprese e ai privati, un ufficio produzione e 5 squadre di posa interne – con un fatturato di 7 milioni di euro, l’80% del quale è dato dalla vendita di serramenti bianchi non rivestiti.
Una strada non facile, che Maurizio Maldini, giovane e talentuoso amministratore di Infinito Serramenti, ha saputo affrontare con tenacia e lungimiranza, credendo in primis nell’eccellenza dei profili in Pvc Kömmerling impiegati: “una linea caratterizzata da prestazioni uniche in fatto di isolamento termico e acustico, oltre che da ingombri ridotti di vista frontale dei profili che consentono di lasciar passare una maggior quantità di luce in linea con le moderne esigenze del mercato”.
E poi nella progettazione precisa e studiata fin nei minimi particolari mediante moderni software di calcolo, nell’attenzione alla posa in opera, fatta da squadre interne qualificate, alla qualità tutta Made in Italy e all’attenzione al cliente, perché come dice Maldini “Infinito fa la differenza con il servizio e l’attenzione che rivolgiamo a chi si affida a noi, anche nel post vendita, garantendo risposte e soluzioni veloci”.
Il serramento Infinito offre una garanzia di 10 anni e qualsiasi sia la richiesta in termini di personalizzazione, vetrate, scorrevoli a più ante, traslanti accoppiati, finestre a bandiera, porte finestre accoppiate, è realizzabile dall’azienda. Infinito Serramenti offre una gamma di prodotti pensati per durare ma soprattutto per soddisfare il cliente finale che sta costruendo qualcosa di importante, sta progettando il luogo in cui vivere.
Ed anche sul vetro viene posta estrema attenzione da Infinito Serramenti.
“Il vetro è l’80% della superficie della finestra” afferma Maurizio Maldini, “trascurarne l’importanza è impensabile. Fondamentale è dunque offrire la giusta consulenza e far comprendere ogni aspetto”.
Un’offerta completa dunque: “qualità e servizio a 360° per riuscire a distinguersi e soprattutto per poter far fronte alle fluttuazioni di mercato, mantenendo una crescita anche quando le condizioni circostanti si fanno avverse”.
Un vero esempio ‘del fare italiano di qualità’, quello di Infinito Serramenti, che non avrà mai fine.
Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK