Zehnder ComfoSpot 50: la piccola unità di grande qualità!

Aprile 17, 2018

Home Blog Articoli Zehnder ComfoSpot 50: la piccola unità di grande qualità!

Archivi

Zehnder ComfoSpot 50: la piccola unità di grande qualità!

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Zehnder è lieta di comunicare la certificazione PHI (Passive House Institute di Darmstadt, Germania) dell’unità decentrale ComfoSpot 50.

Campogalliano, aprile 2018. Zehnder è lieta di comunicare la certificazione PHI (Passive House Institute di Darmstadt, Germania) dell’unità decentrale ComfoSpot 50.

L’unità decentrale a flusso continuo Zehnder ComfoSpot 50 è progettata per soddisfare tutte le esigenze di ricambio aria di singoli ambienti. È dotata di scambiatore entalpico per il recupero di calore e umidità, di controllo a bordo macchina o remoto, possibilità di regolazione automatica della portata in funzione dei valori di umidità, umidità e CO2, umidità e VOC rilevati sul canale di ripresa.

Nell’involucro in polipropilene espanso sono ricavati i vani che accolgono i due ventilatori, lo scambiatore di calore e i controlli elettronici: la particolare conformazione impedisce sia la dispersione di calore che la trasmissione dei rumori dovuti al funzionamento o provenienti dall’esterno. Questa caratteristica rende l’unità ComfoSpot 50 idonea all’installazione anche in camere da letto e in ambienti particolarmente silenziosi.

Gli optional disponibili, il progetto e l’esecuzione accurata e attenta a tutti i dettagli, il design accattivante delle cover interna ed esterna rendono il ComfoSpot 50 una unità decentrale unica e dalle prestazioni superiori certificate.

Scarica il comunicato in formato PDF

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Contattaci

Indirizzo

Via S. Pellico 1
35129, Padova - Italy

Contatti

E-mail: press@spazioparola.it
Tel: +39 049 7808091